Nel fine settimana del 19 e 20 novembre sono scese in campo 13 squadre della provincia di Enna in quattro campionati dilettantistici. Il bilancio è di tre vittorie, tre pareggi e sette sconfitte.
Eccellenza
Nell’undicesima giornata del campionato di Eccellenza la Leonfortese ha perso in casa con la Unitas Sciacca per 0-1. La partita dell’Enna con il Casteldaccia è stata rinviata per le avverse condizioni atmosfriche. In classifica l’Enna è quinto con 20 punti, la Leonfortese è dodicesima con 10 punti.
Promozione
Il campionato di Promozione con il Villarosa ha osservato un turno di riposo.
Prima Categoria
Nella nona giornata del campionato di Prima categoria il Sant’Anna Enna ha pareggiato fuori casa 3-3 con la capolista Empedoclina. La Branciforti ha perso fuori casa con la Master Pro per 2-0. La Polisportiva Nicosia ha perso fuori casa con il Niscemi per 2-1. La Don Bosco 2000 ha perso fuori casa 3-0 con la Don Bosco Mussolmeli. In classifica la Don Bosco 2000 è il Sant’Anna Enna sono quinte con 14 punti, Polisportiva Nicosia settima con 12 punti e Branciforti decimo con 10 punti.
Seconda Categoria
Nel girone B di Seconda categoria, valevole per la nona giornata del campionato, la Barrese ha perso fuori casa il Vallelunga per 2-1. In classifica la Barrese è settima con 9 punti. Il girone D con Crisas Assoro, Lagoreal e Agira ha osservato un turno di riposo.
Terza Categoria
Nella quinta giornata del campionato di Terza categoria l’Agira B ha perso 1-2 in casa con lo Sporting Casale. La Valguarnerese ha vinto fuori 0-4 con la Full Gim Iudica. Pareggio 1-1 tra San Sebastiano e Gagliano. La Viola Cerami ha superato in casa il Città di Troina per 2-1. In classifica la Valguarnerese è prima con 10 punti, Viola Cerami, Sporting Casale e Città di Troina sono seconde con 7 punti, il Gagliano è sesto con 2 punti, la San Sebastiano è settima con un punto.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.