Il giovane Nicolò Artino è il nuovo arrivo tra le file giallo-nere dell’Under19 el Nicosia Futsal allenata da mister Ingarao.
Nicolò Artino è un portiere classe 2006 che dopo le trafile giovanili che iniziano con la Polisportiva Nicosia, ha deciso di vestire la maglia del Nicosia Futsal. Giovane importante sotto ogni punto di vista sicuramente darà il suo contributo all’Under19 che disputerà il campionato di categoria.
“Dopo la chiamata del presidente Calabrese, nella mia mente si è accesa subito una luce e in me ho sentito la voglia e la grinta di dare tutto per questo nuovo progetto, data la mia lontananza in questi ultimi due anni dai campi da calcio. Ricordo che, durante il primo allenamento, ero molto titubante, poiché non avendo mai giocato nel mondo del futsal non sapevo se le mie abilità sarebbero state all’altezza, dopo l’allenamento ho subito scelto questa squadra senza pensarci due volte. Fin da subito mi sono trovato benissimo con la società e tutti i suoi componenti ed è per questo che ringrazio tutti, dal vicepresidente Giangrasso al presidente Calabrese, passando per il mister Ingarao che hanno creduto in me”. Ha dichiarato il neo acquisto Nicolò Artino.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.