Tennis. La squadra maschile del Nicosia T.C. ad un passo dal tabellone regionale

Nicosia TC squadra A maschile
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

In questo fine settimana (9 e 10 luglio) sono state ben due le squadre del Nicosia Tennis Club impegnate nella fase dei play-off per accedere al tabellone regionale.

La squadra A del Nicosia Tennis Club domenica 10 luglio ha sconfitto in casa per 3-1 il TC Calascibetta A, incontro di andata dei playoff per accedere al tabellone regionale. Nel primo match Mauro Servillo si è sbarazzato facilmente di Carmelo Ciuro con il punteggio di 6/1 6/0. Marco Servillo ha avuto la meglio su Diego Severino per 6/2 6/2. Dino Maddaleno dopo aver vinto il primo set è stato costretto a ritirarsi per infortunio contro Alessandro Patti. Nel doppio i gemelli Servillo portano a casa l’incontro con il punteggio di 2-0. Con questa vittoria la squadra A maschile si giocherà il passaggio al tabellone regionale domenica prossima 17 luglio fuori casa a Calascibetta

Tennis Nicosia B femminile 2022
Nicosia TC-B-femminile

Sabato 9 luglio la squadra B femminile del Nicosia T.C. è stata sconfitta per 2-1 ad Agrigento. Incontro valido per il play off femminile D3. Rita Vassallo ha lottato fino alla fine sotto il caldo torrido, ma ha dovuto cedere in due set. Justina Szreniawska ho dominato l’intero incontro contro Roberta Alletto portando a casa il pareggio. Nel doppio la coppia nicosiana non è riuscita ad imporsi nel match decisivo.

Le altre due squadre del Nicosia Tennis Club non hanno giocato. La squadra A femminile composta da Sara e Giulia Liardi La Giusa, Debora e Vanessa La Greca e Marta Porcello ha vinto il campionato al primo posto a punteggio pieno. La squadra B maschile ha concluso la settimana scorsa il campionato al sesto posto e non si è qualificata per i play off.

 

 

Visited 22 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: